Siamo entrati nella FASE 2 della pandemia.
Il Covid ha costretto molte aziende ad abbassare le serrande ma, finalmente molti hanno riaperto.
Per aiutare imprese e attività commerciali abbiamo deciso di OFFRIRE GRATUITAMENTE* 2 settimane di pubblicità Facebook a chiunque intenda promuovere la sua attività e riprendere alla grande dopo 2 mesi di chiusura.
Come ottieni la promozione?
- devi essere titolare di p.iva o società
- devi essere tra i primi 3 richiedenti
- scrivici ad [email protected] entro domenica 24 maggio (nella mail lasciaci denominazione sociale-p.iva e telefono a cui contattarti)
Cerchiamo di essere al Tuo fianco nel momento più duro,
Ripartiamo Insieme !
*Gratuitamente: ossia senza costi di gestione pubblicità. Gestiremo gratuitamente la vostra pubblicità in modo da incrementare i Vs followers. A Vostro carico sarà solo il budget minimo richiesto da Facebook per lanciare una campagna pubblicitaria (budget che sarà concordato insieme e che avreste pagato anche se la pubblicità fosse stata lanciata da Voi).